Orario continuato dal Lunedì al Sabato: 8:00 - 20:00

Farmacia, centro di servizi

Negli ultimi anni la Farmacia Riello si è via via sempre più evoluta da dispensatore di farmaci a Centro di servizi, un punto di riferimento per il benessere della persona che, grazie alla presenza di uno staff preparato e dispostivi specifici, può contare su un puntuale supporto diagnostico e informativo.

Pharmavegana

Pharmavegana è la prima rete di farmacisti italiani che offre un’ altissima specializzazione per vegetariani e vegani con l’impegno di divulgazione di una corretta informazione e cultura alimentare: il 1° passo verso la VERA PREVENZIONE.
I farmacisti Pharmavegana sono formati in: alimentazione vegetale, alimento-terapia in chiave di Medicina Funzionale Evoluta, biochimica degli alimenti, limiti d’allarme di carenza in chiave funzionale, etica vegana, corsi pratici di degustazione, alfabetizzazione sensoriale sugli alimenti vegani e su stili di vita ecosostenibili.

I Nostri test

Test per le intolleranze alimentari
Test per i Fiori di Bach
Test pelle e capello
Slim test per il controllo delle adiposi localizzate
Stress test
Training test per lo sportivo

Test di autoanalisi

Profilo lipidico
Emoglobina
Glicemia
Colesterolo totale
Trigliceridi

Slim test

Dalla passione della Dott.ssa Elena Riello nei confronti della Medicina Alimentare, viene offerto al cliente un approccio alla salute completamente rivolto all’utilizzo del cibo come nutrimento e come medicina.

La Farmacia si avvale di strumenti che utilizzano metodi di bio-risonanza per fare ANALISI ALIMENTARE.
Utilizzando il capello come campione, si va a valutare la SCORRETTA FUNZIONALITA’ degli ORGANI (disfunzione = non ancora patologia) =BIOTRICOTEST o la SCORRETTA RISPOSTA METABOLICA della cellula in caso di aumento di peso o problemi ormonali (menopausa, farmaci,) =SLIMTEST

Bricotest

Test degli alimenti per la valutazione della funzionalità d’organo.
Gli alimenti, così come i farmaci, una volta assunti stimolano una o più funzioni sugli organi attraverso i quali vengono assimilati ed eliminati.
Es. gli antidolorifici stimolano la funzione gastrica in eccesso (eccesso di acidi gastrici = gastrite) inoltre l’eliminazione attraverso i reni carica la loro mole di lavoro, quindi stimolano la funzione di stomaco e reni a lavorare di più!
Lo stesso succede per gli alimenti: l’uovo stimola il fegato e il sale stimola i reni!

Attraverso l’analisi alimentare eseguita con BIOTRICOTEST è possibile valutare quali sono gli alimenti assunti che caricano in eccesso le funzioni fisiologiche, funzioni che, se alterate, possono provocare sintomi come:cefalee, emicranie,stanchezza cronica,stitichezza, coliti, colon irritabile, predisposizioni a candidosi, micosi,dismenorrea, amenorrea,insonnia, agitazione notturna,sovrappeso, cellulite,allergie, asma, eczemi, rinite

NON è UN TEST PER ALLERGIE ALIMENTARI NE’ PER CELIACHIA.

Altri servizi

Fitoterapia

Referti

Massa magra

Noleggio tiralatte

Prodotti ecologici per l’infanzia

Veterinaria

Omeopatia

Noleggio e vendita sanitari

Home care e ausili